Lavoro Londra, Lavoro Inghilterra

Progetto Primo Approdo del consolato italiano a Londra

Posted by | March 6, 2014 | Consigli Job Seekers, Novità

bannerPA

bannerPA

Non è un mistero che negli ultimi anni il numero di giovani italiani che decidono di trasferirsi a Londra in cerca di migliori opportunità di lavoro è aumentato costantemente.
Il consolato italiano a Londra, per rendere più semplice ai giovani l’inizio della loro avventura inglese, ha deciso di lanciare il progetto Primo Approdo. Si tratta di una serie di brevi conferenze della durata di un’ora circa, per offrire ai neo trasferiti le conoscenze necessarie per muoversi al meglio in Inghilterra e Galles.

Gli incontri si svolgono nella nuova sede del consolato (83-86 Farringdon Street, London EC4A 4BL, tel. del centralino 0044 (0) 20 79365900) e  riguardano gli aspetti legali, fiscali, medici e accademici della vita in Regno Unito. Ogni appuntamento tratta due tematiche. Il progetto Primo approdo è rivolto  a tutti giovani italiani al di sotto dei 35 anni residenti in Inghilterra e Galles.

Gli incontri sono a numero chiuso, al massimo 50 partecipanti. Siate sicuri di prenotare il vostro posto prima che sia tardi. Per prenotare e per conoscere le date e gli argomenti dei futuri incontri potete visitare il sito del consolato a questa pagina.

1987 total views, 1 today

Tags: , , ,